[tps_title]Nikolau l’ultimo nome per la Dea[/tps_title]
Come detto sono tanti gli infortuni in difesa in questa prima parte di stagione per la Dea. Stop a ripetizione a dire il vero, da Demiral, Palomino, Toloi e Djimsiti. E proprio per questo Gian Piero Gasperini avrebbe messo gli occhi su un altro calciatore, per la precisione Dimitrios Nikolaou dello Spezia.
Calciatore greco, classe 1998, rientrerebbe negli standard ricercati dai bergamaschi. Attualmente ha giocato tutte le partite in Serie A con la squadra allenata da Thiago Motta. Club nel quale è sbarcato proprio questa stagione in uno scambio con Ismajli, finito all’Empoli.
Altro fattore che non va dimenticato è che l’Atalanta cerca calciatori giovani, vuole ringiovanire il reparto arretrato, continuando il processo iniziato con gli arrivi di Demiral e Lovato. Stesso motivo per cui anche Federico Gatti, difensore del Frosinone, è entrato nei radar del club bergamasco.
A gennaio quindi, nella prossima sessione di calciomercato, la Dea ha tutta l’intenzione quindi di regalare un nuovo difensore a Gian Piero Gasperini. Questa però non è l’unica news sui nerazzurri, l’Atalanta infatti sta lavorando anche alla prossima cessione, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…