[tps_title]Nuova pretendente per il nerazzurro[/tps_title]
Domenica pomeriggio l’Atalanta sarà impegnata alla Dacia Arena per affrontare l’Udinese, in quello che è un vero e proprio scontro diretto. Il match sarà un’occasione importante per Luis Muriel per sbloccarsi. Il colombiano non sta vivendo una delle sue migliori stagioni. Nonostante la buona gara contro la Viola, l’attaccante non ha ancora messo a segno un gol in questo inizio di campionato.
Domenica Muriel avrà l’opportunità di sbloccarsi, dal momento che l’Udinese è una tra le sue vittime preferite. Contro i bianconeri infatti il colombiano ha segnato undici gol. Dal 1994/95 soltanto due giocatori stranieri sono riusciti a fare meglio: Crespo sempre contro i bianconeri (14 gol) e Higuain contro la Lazio (12). Nel frattempo però non si arrestano le voci sul futuro di Muriel. Il giocatore è scontento della sua condizione a Bergamo e sarebbe disposto a cambiare squadra già durante il mercato invernale.
L’attaccante ha infatti il contratto in scadenza nel giugno 2023 e ad oggi sembra difficile trovare un accordo per un prolungamento. Sul colombiano c’è il forte interesse della Fiorentina, che vorrebbe mettere a segno un clamoroso ritorno. L’attacco viola non sta segnando come sperato e Muriel farebbe proprio al caso di Italiano. La società toscana sarebbe disposta a versare un minimo indennizzo alla Dea già a gennaio, per accaparrarsi le prestazioni del giocatore per il girone di ritorno. La pista va valutata con attenzione, con l’affondo decisivo che potrebbe avvenire durante la sosta per il Mondiale.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…