Gian Piero Gasperini
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Prosegue l’allenamento dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro il Sassuolo. I nerazzurri vogliono continuare il trend positivo di queste prime nove giornate di campionato. Gli uomini di Gasperini fin qui non hanno mai perso una sfida di Serie A e vogliono tornare alla vittoria, dopo aver pareggiato la scorsa trasferta contro l’Udinese.
Per la partita di domani sera torna a disposizione Djimsiti. Il difensore si era infortunato all’inizio del campionato nella partita contro il Milan, ma ora ha smaltito l’infortunio. Il giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo e il tecnico di Grugliasco starebbe pensando di convocarlo per la sfida di domani, anche se presumibilmente non indosserà la maglia da titolare. Invece sono ancora out Davide Zappacosta e Rafael Toloi. Il primo soffre di un guaio muscolare che coinvolge il retto femorale, mentre il secondo sta smaltendo un infortunio muscolare al bicipite femorale.
La società è consapevole di dover trovare dei rinforzi nel mercato di gennaio, soprattutto per affrontare al meglio il girone di ritorno. Nelle ultime settimane i dirigenti hanno seguito un giocatore e ora in Portogallo non hanno dubbi: potrebbe arrivare a Bergamo nella sessione invernale <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…