[tps_title]Pressing della Dea[/tps_title]
L’Atalanta continua a cercare i giusti profili da portare a Bergamo in questi ultimi giorni di mercato estivo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Dea avrebbe messo gli occhi su Borna Sosa dello Stoccarda. Il giocatore classe 1998 è alto 187 centimetri e coniuga la sua giovinezza con l’esperienza internazionale. Il talento danese sarebbe finito nel mirino del direttore sportivo D’Amico, che vorrebbe chiudere il colpo il prima possibile.
Sosa è velocissimo: le sue principali caratteristiche sono proprio l’accelerazione e l’agilità. Al momento ballano 5 milioni di differenza tra la domanda e l’offerta, con lo Stoccarda che chiede ben 20 milioni di euro per il suo talento. Al momento la Dea ha offerto 12 milioni più 3 di bonus, ma la trattativa potrebbe evolversi nel corso delle prossime ore.
Sosa è un terzino sinistro di piede sinistro, molto abile in fase di spinta, ma anche molto affidabile nella fase difensiva. Borna è dotato di grande velocità, anche se la sua specialità sono i cross. È molto veloce anche in fase di non possesso, dove risulta difficile da superare per i suoi avversari. I prossimi giorni saranno essenziali per comprendere lo sviluppo della trattativa.
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…