Percassi festeggia con tifosi dell'Atalanta
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Oggi pomeriggio alle 18:30 l’Atalanta affronterà la formazione di mister Cioffi sul campo del Bentegodi. I nerazzurri vogliono continuare sulla buona scia delle prime due giornate di campionato. Gli atalantini infatti hanno ottenuto fin qui una vittoria e un pareggio, dimostrando di essere in una buona condizione fisica.
Ovviamente la strada è ancora lunga per tornare ad alti livelli, come chiesto da mister Gasperini. Il tecnico di Grugliasco sta lavorando per aiutare la rosa a tornare quella di un tempo, ma un aiuto deve arrivare anche dalla società. Proprio la dirigenza orobica è alla ricerca dei giusti colpi da piazzare in questi ultimi giorni di mercato, così da rafforzare la rosa attuale.
In questi ultimi giorni non ci saranno solo acquisti, ma con molta probabilità verranno ceduti anche tutti coloro che non rientrano nei piani di mister Gasperini. Tra di essi c’è un giocatore che è arrivato al termine della sua esperienza con la Dea ed è pronto a salutare i compagni di squadra <<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…