[tps_title]In uscita[/tps_title]
Nelle ultime ore è emersa un’incredibile indiscrezione di mercato che ha smosso l’ambiente bergamasco. Josip Ilicic non ha dubbi: è pronto a continuare la sua carriera al Bologna. L’attaccante sloveno infatti ha deciso di trasferirsi nel club allenato da Mihajlovic, che lo ritiene ideale per il suo 3-5-2. L’Atalanta, ma soprattutto Gasperini, lo considera in uscita e il prossimo passo sarà proprio trovare un’intesa con la società rossoblù.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola “Sinisa Mihajlovic ama giocatori come Josip Ilicic, e chi non li amerebbe tipi che si accendono e infiammano le gare in un secondo”. Il calciatore sloveno continua ad allenarsi quotidianamente per recuperare la forma migliore, ma la sua test è ben lontana da Bergamo e dall’Atalanta. Il problema, però, è che la Dea ha ancora in pugno il giocatore con un contratto fino al 2023 da 2,2 milioni di euro a stagione. Un dettaglio non da poco.
Soprattutto perché Ilicic vuole tornare al Bologna da Giovanni Sartori, che lo portò all’Atalanta anni fa, e lasciare chi come Gasperini non lo considera più utile alla causa. Lo sloveno sarebbe pronto a ripartire da Bologna e la piazza emiliana impazzirebbe per un calciatore simile. La volontà di rilanciarlo è forte anche da parte di Mihajlovic. Tutto è apparecchiato nel miglior modo: ora non resta che trovare l’accordo tra le due società e permettere a Ilicic di rilanciarsi dopo alcuni anni difficili.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…