[tps_title]Addio sempre più vicino[/tps_title]
Continua in modo positivo la stagione dell’Atalanta, che dopo sei giornate di campionato si trova al primo posto (a parimerito con i partenopei). I nerazzurri stanno dimostrando di aver appreso le idee di gioco di mister Gasperini e di aver effettivamente intrapreso un nuovo ciclo. Tra di essi però spicca in modo negativo Luis Muriel, apparso piuttosto stizzito. Durante la partita di ieri il colombiano è stato sostituito dopo un’ora di gioco, scelta non apprezzata tanto da gettare a terra la pettorina.
Questo gesto non è piaciuto minimamente a Gasperini. Nel post partita infatti il tecnico di Grugliasco ha commentato: “Quando è uscito ha gettato la pettorina ma non è un bel messaggio questo. Muriel sempre sostituito? Quando non è infortunato gioca tutte le partite. In questo ruolo è stato determinante per l’Atalanta due anni fa, facendo 26 gol. Anche oggi ha giocato 60 minuti, ma è normale. Tutte le squadre fanno cambi in attacco. È chiaro che lui storce un po’ il naso quando esce, per questo dico che sarebbe stato meglio pensarci prima e risolvere questa situazione. Penso che in altre squadre giocherebbe meno“.
La realtà dei fatti è che l’Atalanta ha cambiato volto, ha mutato le idee di gioco e anche gli interpreti. I nuovi rinforzi si sono integrati bene nella rosa, facendo dimenticare presto i veterani. Questa situazione comincia a pesare molto a Muriel, che starebbe pensando di lasciare Bergamo già a gennaio. Il colombiano infatti poteva cambiare club in estate, ma ha deciso di rimanere in nerazzurro. Su di lui c’è il forte interesse della Juventus e l’ipotesi partenza durante il calciomercato invernale diventa sempre più plausibile.
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…