[tps_title]Possibile colpo?[/tps_title]
La dirigenza dell’Atalanta continua a monitorare il mercato alla ricerca dei giusti profili da portare a Bergamo. La volontà della società è di migliorare la rosa a disposizione di mister Gasperini per condurre un girone di ritorno ad alti livelli. La Dea ha voglia di riscatto, soprattutto dopo l’ottavo posto rimediato nel corso della passata stagione. Per tale motivo D’Amico sta valutando tutti quei profili che possano rivelarsi dei valori aggiunti nella rosa bergamasca.
Tra gli ultimi nomi accostati all’Atalanta c’è quello di Mykhailo Mudryk dello Shakhtar. L’ucraino classe 2001 ha già affrontato la Dea in Youth League, prendendo parte ad entrambe le gare del girone contro i nerazzurri. Ora il giocatore è diventato un protagonista nella prima squadra dello Shakthae Donetsk e, secondo le ultime indiscrezioni emerse, sarebbe stato vicino già in passato al trasferirsi a Bergamo. Tuttavia la trattativa sarebbe saltata per la richiesta di 35 milioni di euro.
Negli ultimi tempi è avvenuta la sua esplosione. Ha segnato sette gol e fornito 16 assist in 36 partite totali. L’ala sinistra che calcia di destro ha attirato l’interesse di mezza Europa e anche dell’Atalanta, che si è appuntata il nome sul taccuino dal 2019. La dirigenza segue con attenzione la crescita del giovane, pronta a sferrare l’assalto decisivo in estate.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…