[tps_title]Parla l’agente[/tps_title]
Uno dei terzini sinistri finiti nei radar dei nerazzurri è Fabiano Parisi. Si tratta di un laterale di difesa classe 2000 di proprietà dell’Empoli. Dopo un lungo corteggiamento da parte dell’Atalanta, il suo trasferimento alla corte di mister Gasperini non si è concretizzato ed ha rinnovato il contratto con i toscani fino al 30 Giugno 2025. Tuttavia, resta aperta la possibilità che a Gennaio la Dea torni all’assalto con l’intenzione di acquistarlo.
Parisi piace molto allo staff tecnico della Dea e potrebbe rivelarsi un’importante colpo di mercato in entrata per Gennaio. Si tratta di un terzino sinistro con ottime doti tecniche e atletiche, abile sia in fase offensiva che in fase difensiva. E’ molto bravo nei cross e mancino di piede. Può essere schierato anche come esterno di centrocampo.
Proprio riguardo la trattativa tra i nerazzurri e i toscani si è espresso Mario Giuffredi, agente di Parisi: “Gli ultimi giorni di mercato sono stati molto convulsi. Penso che sia un calciatore di altissimo livello e che sia pronto per una grande squadra. Avevamo tanti club sulle sue tracce, dall’Atalanta al Torino fino alla Fiorentina, al Leeds e al Nizza, ma in accordo con l’Empoli abbiamo deciso di aspettare. Può essere l’uomo mercato per gennaio o per l’estate”. L’Atalanta non molla. Ma dovrà vedersela anche con una concorrenza spietata, in particolar modo della Fiorentina.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…