[tps_title]L’osservato speciale[/tps_title]
Non è un buon momento per il Genoa di Shevchenko. Terzultimo con il Cagliari, entrambi a 10 punti in classifica e con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 partite. A gennaio sarà rivoluzione, o poco ci manca. Lo ha spiegato la nuova proprietà, che sembra avere grandi progetti per il Grifone.
Tra gli obiettivi della squadra ligure c’è anche Aleksey Miranchuk, non è una novità dato che avevamo già parlato di questa possibilità per il russo. Una pista di mercato rilanciata dalla Gazzetta dello Sport e che vede il giocatore dell’Atalanta: “In cima alla lista dei desideri dell’allenatore ucraino, che ha un vero e proprio debole per il trequartista della Dea“.
Miranchuk ha trovato più spazio nell’ultimo periodo, trovando anche i goal, ma nell’ultima gara con la Roma è stato a dir poco impalpabile. Il Genoa spera di arrivare a lui con la formula del prestito, ma ci sarà da trovare un accordo sulle modalità del possibile riscatto.
In ogni caso però questa sera il trequartista sarà l’osservato speciale della gara, in ottica mercato, sempre che Gasperini decida di mandarlo in campo. Nel frattempo però Sartori punta un nuovo attaccante <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…