serie a

News Atalanta – Koopmeiners alla dea: il saluto ai tifosi

koopmeiners

Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il giocatore olandese li saluta così nella sua prima intervista.

Redazione NC

News Atalanta – Da ieri Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della dea. Appena arrivato a Bergamo è stato intervistato e ha di conseguenza rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dell'Atalanta. Per lui si è trattato solo di una toccata e fuga da Bergamo visto che ora raggiungerà i suoi compagni in nazionale per gli impegni con gli “Orange”. Finiti gli impegni con la nazionale olandese, Teun Koopmeiners si stabilirà a Bergamo dove conoscerà i suoi nuovo compagni e comincerà ad ambientarsi.

Le cifre dell'affare

Teun Koopmeiners arriva all'Atalanta dall'AZ Alkmaar per una cifra pari a 14 milioni di euro. La dirigenza orobica crede molto nel giocatore olandese. La cifra spesa lo dimostra. La trattativa non è stata di certo facile visto che è durata quasi per l'intera sessione di calciomercato. Erano tante le squadre sul giocatore, anche in Italia. La Roma di Josè Mourinho si era fatta più volte sotto ma alla fine Teun Koopmeiners è diventato un nuovo giocatore nerazzurro e si metterà a disposizione di Gian Piero Gasperini al ritorno dagli impegni delle nazionali.

Il post di benvenuto della dea su Instagram

L'Atalanta ha annunciato Teun Koopmeiners tramite un post sul proprio profilo Instagram. “Annunciamo Koopmeiners. Teun è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Benvenuto Koopmeiners”. Questo post è stato accompagnato da un primo piano di Teun Koopmeiners con indosso la maglia nerazzurra.

Le parole di Teun Koopmeiners appena sbarcato

"È il momento del passo successivo per me, firmerò un contratto quinquennale con la Dea. Arrivo da centrocampista, ma all'occorrenza posso fare anche il difensore centrale". Erano state queste le sue ultime parole da giocatore dell'AZ e queste altre sono le sue prime da nuovo giocatore dell'Atalanta: “Sono davvero entusiasta di essere un giocatore dell’Atalanta. Sono convinto sia un club perfetto per me. Mi piace molto anche il vostro Paese e la vostra cultura. Marten de Roon e Hans Hateboer mi hanno raccontato tante cose positive sia della Società che della città e delle persone. Non vedo davvero l’ora di incontrarvi. Sono davvero entusiasta di arrivare a Bergamo e di indossare la maglia nerazzurra. A presto! E Forza Atalanta!”.