[tps_title]La Dea spera[/tps_title]
Spera la Dea, i nerazzurri infatti hanno messo nel mirino un difensore del Manchester United, avversario proprio in Champions League. Martin Svidersky, infatti, piace e anche parecchio all’Atalanta, lo avevamo già riportato.
Così come avevamo riportato l’interesse di altri club italiani e il West Ham. Il The Sun però ha riportato gli ultimi aggiornamenti sull’obiettivo di mercato. I Red Devils infatti hanno scelto di esonerare Solskjaer e sono alla ricerca di un nuovo tecnico. Mancini ha rifiutato la proposta degli inglesi, mentre Zidane, l’altro candidato, ha incontrato Leonardo e si parla di PSG per lui.
Eppure arriverà un nuovo allenatore e lo il difensore slovacco potrebbe essere ceduto già a gennaio, per fare cassa e poi assecondare le richieste della nuova guida tecnica. Stando a quanto arriva dall’Inghilterra. Il calciatore inoltre non fa parte della rosa della prima squadra del Manchester United e anche questo potrebbe spingere il ragazzo ad accettare la corte della Dea.
Gasperini infatti lo vorrebbe già a gennaio a Bergamo e Oltremanica continuano ad accostare i nerazzurri al giocatore. Dopo l’esonero ancora con più insistenza. Nel frattempo spunta anche un nome tutto nuovo per l’attacco dell’Atalanta. Ecco i dettagli<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…