[tps_title]La Dea spera[/tps_title]
Spera la Dea, i nerazzurri infatti hanno messo nel mirino un difensore del Manchester United, avversario proprio in Champions League. Martin Svidersky, infatti, piace e anche parecchio all’Atalanta, lo avevamo già riportato.
Così come avevamo riportato l’interesse di altri club italiani e il West Ham. Il The Sun però ha riportato gli ultimi aggiornamenti sull’obiettivo di mercato. I Red Devils infatti hanno scelto di esonerare Solskjaer e sono alla ricerca di un nuovo tecnico. Mancini ha rifiutato la proposta degli inglesi, mentre Zidane, l’altro candidato, ha incontrato Leonardo e si parla di PSG per lui.
Eppure arriverà un nuovo allenatore e lo il difensore slovacco potrebbe essere ceduto già a gennaio, per fare cassa e poi assecondare le richieste della nuova guida tecnica. Stando a quanto arriva dall’Inghilterra. Il calciatore inoltre non fa parte della rosa della prima squadra del Manchester United e anche questo potrebbe spingere il ragazzo ad accettare la corte della Dea.
Gasperini infatti lo vorrebbe già a gennaio a Bergamo e Oltremanica continuano ad accostare i nerazzurri al giocatore. Dopo l’esonero ancora con più insistenza. Nel frattempo spunta anche un nome tutto nuovo per l’attacco dell’Atalanta. Ecco i dettagli<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…