Atalanta

Calciomercato Atalanta – Corsa a 3: la Dea fissa il prezzo e poi sogna

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Torna in campo alle 21:00 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che questa sera affronterà in Svizzera lo Young Boys. Fondamentale la vittoria per continuare a puntare al passaggio del turno, è terza infatti la Dea nel suo girone, a due sole lunghezze dalla prima e la seconda, che questa sera si affronteranno in Spagna.

Eppure del club bergamasco non ci sono notizie ‘di campo’, c’è anche il mercato con la prossima sessione invernale a tenere banco. Finora diversi calciatori sono entrati in orbita nerazzurra e le indicazioni del tecnico da questo punto di vista sono abbastanza chiare: vuole un attaccante esterno con cui arricchire la rosa, ed avere più scelte lì davanti.

Ma per assecondare le richieste del mister potrebbe partire addirittura uno dei big. Una mossa di mercato appresa dalla nostra redazione, ecco le ultime notizie sull’Atalanta<<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Atalanta / Alle 17 la presentazione di Juric come nuovo tecnico

Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…

1 settimana ago

Mercato Atalanta / Un anno dopo è di nuovo O’Riley mania…

Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…

1 settimana ago

Mercato Atalanta / Lunedì sarà lo Juric day!

Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…

1 settimana ago

Mercato Atalanta / Juric ad un passo: ci siamo!

Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Bellanova ad un bivio, cessione o permanenza

Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Djimsiti diviso tra permanenza e addio

Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…

2 settimane ago