[tps_title]Un nuovo innesto in attacco[/tps_title]
Continua a brillare la stella di Beto nell’Udinese, anche se contro il Cagliari il portoghese non è andato a segno, nonostante i quasi 90′ giocati contro i rossoblù. Quindici partite e 7 goal messi a segno finora in campionato e il giocatore inoltre è finito sulla bocca di tutti.
Un talento pronto ad esplodere, i bianconeri in estate dovranno riscattarlo per 7 milioni di euro, in Italia è arrivato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. In estate ci sarà un’asta, con tante squadre pronte a fare il loro gioco e tra queste c’è sicuramente l’Atalanta.
Giovanni Sartori vorrebbe piazzare il colpo di mercato, aggiungere Beto al parco attaccanti della Dea e la possibile cessione di Muriel potrebbe dare un’accelerata alle operazioni. Il colombiano infatti ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è insoddisfatto dei pochi minuti giocati finora a Bergamo.
Potrebbe partire, a gennaio, o più facilmente a giungo. E in questo caso la Dea dovrebbe puntare con decisione su Beto. Ma non finisce qui, perché a gennaio potrebbe accadere anche altro. Ecco le ultime notizie <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…