[tps_title]Arriva in Italia, ma non a Bergamo[/tps_title]
Non sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta, Jonathan Ikoné. Lo ha inseguito la Dea nei mesi scorsi, cercando di trovare un accordo sia con gli agenti del calciatore che con il Lille. Accordo che però non è mai stato trovato e poi il club bergamasco ha preferito virare su Jeremie Boga, che gioca nello stesso ruolo del francese.
Una scelta che ha spalancato le porte alla Fiorentina. Affare da 16,5 milioni di euro, più i bonus che si aggirano tra i 6 e gli 8 milioni di euro. In aggiunta c’è anche la clausola legata alla futura rivendita: il 15 % spetterà alla società transalpina.
Operazione ormai chiusa, Ikoné è arrivato in Italia, sosterrà le visite mediche a Firenze nelle prossime ore. Del giocatore ne ha parlato anche Vincenzo Italiano: “E’ un calciatore di grande qualità, arriva per darci una mano, e s’inserirà in un reparto dove ho tanti calciatori forti come lui“.
Obiettivo quindi sfumato per l’Atalanta che adesso deve assolutamente chiudere Boga per non restare con ‘un pugno di mosche in mano’. Intanto la Dea ha preso una nuova decisione inerente al mercato, ecco di cosa si tratta <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…