[tps_title]Idea di scambio[/tps_title]
Simone Inzaghi ha fatto una richiesta ben precisa a Beppe Marotta. Un esterno, un quinto a sinistra che possa giocarsi il posto con Ivan Perisic. L’ultima idea era Fabiano parisi dell’Empoli, ma il vero sogno sarebbe un altro: Robin Gosens dell’Atalanta.
La Dea però valuta il suo calciatore almeno 35 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Inutile dire che Gasperini non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore. Lo stesso identico discorso può essere fatto anche per il club bergamasco, che aprirà una trattativa solo davanti ad un’offerta irrinunciabile.
E proprio questo Marotta starebbe pensando di proporre il cartellino di Federico Dimarco per abbassare le pretese di Percassi e Sartori. Anche lui con il contratto in scadenza tra un anno, come l’esterno dell’Atalanta, ma il rinnovo stenta a decollare.
Resta però da capire quanto sarà valutato il cartellino dell’ex Hellas Verona, perché uno scambio alla pari non sarà preso in considerazione. Si aspetta quindi di capire a quanto ammonterà l’eventuale conguaglio economico. Quindici milioni, ecco le ultime notizie e le cifre per il mercato della Dea <<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…