[tps_title]L’Atalanta pensa a un sacrificio?[/tps_title]
Dalla Spagna continuano a rilanciare il nome di Luis Muriel per il Barcellona. Prende il colombiano non sarà una passeggiata, nonostante un inizio di stagione tra luci,poche, e ombre, tante. Gian Piero Gasperini ha spiegato il momento del suo attaccante. Poca brillantezza livello fisico.
Ma un possibile cessione potrebbe anche essere presa in considerazione, per arrivare proprio a Boga già a gennaio. Una partenza che finanzierebbe un’entrata, un’importante innesto per la Dea. Va però puntualizzato che per ora si tratta di un’indiscrezione, anche se i media spagnoli non smettono di accostare Muriel ai blaugrana.
Una richiesta di Xavi e non detto che i catalani non ci provino, tutt’altro discorso è però riuscirci. Ma con la giusta offerta il club bergamasco ci penserà, perché nonostante le tante difficoltà per arrivare a Boga, l’ivoriano piace tantissimo ai nerazzurri. Soprattutto al loro allenatore, Gasperini infatti accoglierebbe a braccia aperte l’esterno.
Un nome già seguito in passato, la scorsa estate. Senza per riuscire ad acquistarlo. Ma anche mesi dopo non rinuncerà facilmente. Intanto però è stato fatto il prezzo per un obiettivo di mercato della Dea. Sartori prepara l’assalto<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…