[tps_title]Arriva un difensore?[/tps_title]
Farà il suo esordio contro la Sampdoria Matteo Lovato. Walter Mazzari lo dovrebbe mandare subito in campo, da titolare, al Ferraris contro i blucerchiati. Il nuovo difensore del Cagliari parte subito bene, almeno sulla carte, complice anche la positività al Covid dell’altro nuovo arrivo: Goldaniga.
Voleva più spazio l’ex Hellas Verona e sembra sia riuscito a trovarlo. La sua partenza però ha lasciato un buco nella reparto arretrato della Dea, che nel corso di questa stagione ha vissuto anche diversi momenti di emergenza, con de Roon che ha dovuto adattarsi a giocare da difensore, ma con buoni risultati.
Gian Piero Gasperini è consapevole del fatto che serva un giocatore in più, proprio in quella zona del campo, e ha fatto il punto della situazione in ottica mercato:
“La Difesa? Posso contare anche sui giovani, ci sono Scalvini e Cittadini. Sono due ragazzi di grande valore, ma va detto anche che la società farà di tutto per trovare, se possibile, un colpo importate. Di questo sono sicuro. Certo a gennaio però dovrà presentarsi l’occasione giusta“. Ma c’è anche un altro calciatore finito tra gli obiettivi di Giovanni Sartori. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…