[tps_title]Conferme e concorrenza[/tps_title]
Ha parlato ai microfoni di DAZN Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo, a pochi minuti dall’inizio della gara dei neroverdi, impegnati a San Siro. Al centro dei discorsi c’era Davide Frattesi.
La mezzala è finito nel mirino del club bergamasco, per la prossima stagione, visto anche l’ottimo campionato, fin qui disputato. Una sorpresa a tutti gli effetti perché questa è la sua prima stagione in Serie A dopo diversi anni passati in prestito a farsi le ossa.
L’Atalanta si è inserita nella corsa al ragazzo, anche se piace a tanti, ed è pronta a sfidare grandi squadre, compresa quella più interessata: la Vecchia Signora. La conferma arriva direttamente dal dirigente del Sassuolo che non ha negato le voci di mercato.
“Frattesi? Noi lo abbiamo acquistato dalla primavera della Roma e abbiamo sempre creduto in lui. Per noi non è una sorpresa, conoscevamo i suoi margini di crescita così come immaginavano questo tipo di percorso. Futuro? Più di una squadra ci ha chiesto informazioni su di lui, vedremo“.
La Dea dovrà fare i conti con la concorrenza quindi, ma come avevamo riportato in precedenza non è per niente spaventata. La certificazione delle crescita del club bergamasco passa anche dalle sfide di mercato. Nel frattempo l’Atalanta prima rinnova con Gasperini e poi è pronta ad accontentarlo anche sul mercato, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…