[tps_title]Nuovi contatti[/tps_title]
Boubacar Kamara piace davvero a tante squadre, in Italia, in Inghilterra e anche in Germania. E’ in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia e non rinnoverà, anche se i francesi non hanno perso le speranze.
Piace all’Atalanta, questa non è una novità. Avevamo riportato le notizie sulla Dea e sul mediano, ma secondo quanto ha appreso dalla redazione di notiziecalciomercato, il club bergamasco avrebbe allacciato i primi contatti con il procuratore del ragazzo.
Una mossa ben precisa quella di Giovanni Sartori, vuole anticipare la concorrenza e portare a Zingonia un innesto importante, che può ricoprire più ruoli: mediano sì, ma anche difensore centrale. E non è un mistero nemmeno il fatto che gli uomini mercato ella società di Percassi stiano guardando alla Francia per rinforzarsi.
Ikoné e Kamara, questa e la doppietta che il direttore sportivo vorrebbe ‘mettere a segno’. In tutti e due i casi saranno fondamentali le tempistiche. La Dea si è seduta al tavolo delle grandi anche sul mercato. Restando in tema mercato, Sartori è pronto allo scambio che accontenterebbe proprio Gasperini<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…