[tps_title]Un altro olandese per la Dea[/tps_title]
Negli ultimi anni l’Atalanta ha guadato con molto interesse al campionato olandese e ai giovani talenti oranje. Non sono un caso gli arrivi a Bergamo di Sam Lammers e Teun Koopmeiners. E se l’attaccante ha salutato Bergamo, il centrocampista invece è riuscito a ritagliarsi il su spazio grazie a ottime prestazioni.
E sempre in Eredivisie continua a guardare la Dea. Il suo direttore sportivo ha messo nel mirino Danilho Doekhi, stando sempre alla stessa fonte. Origini del Suriname, ma passaporto olandese, difensore centrale che fa del fisico uno de suoi punti di forza.
Quattordici partire giocate in campionato, tutte da titolare, il Vitesse la squadra che detiene il suo cartellino ha rinunciato a lui solo per squalifica o infortuni. Inoltre Doekhi è il capitano della squadra olandese e con la nazionale oranje ha fatto anche il suo esordio con l’under 21.
Sartori però è pronto a sfruttare la scadenza contrattuale del calciatore, fissata alla prossima estate. Un colpo quindi che non dovrebbe concretizzarsi a gennaio, ma non si possono escludere sorprese. Nel frattempo però una partenza sembra essere sempre più vicina <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…