[tps_title]Colpo a parametro zero[/tps_title]
E’ in scadenza Jens Stryger Larsen e la richiesta di un nuovo contratto, con un ritocco verso l’alto non è stata accettata. Un qualcosa che potrebbe fare Percassi. Il compagno di nazionale di Maehle quindi è entrato nei radar della Dea, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione.
Un colpo per la prossima stagione, quando sarà libero di accasarsi a parametro zero in un altro club. oppure anticipare tutto a gennaio. Far arrivare l’esterno nei prossimi mesi ed accontentare così Gasperini che in questo momento può contare solo su Zappacosta, Maehle appunto e Giuseppe Pezzella, arrivato in estate ma utilizzato pochissimo.
Per arrivare a Jens Stryger Larsen basterà un piccolo indennizzo vita la sua situazione contrattuale. Un acquisto che però potrebbe rivelarsi particolarmente utile, dato che il danese può giocare sull’esterno (su entrambe i lati), ma anche da difensore centrale nella difesa, ruolo che in carriera ha già ricoperto e che tornerebbe particolarmente all’Atalanta. Permettendo magari a De Roon di tornare a giocar e in mezzo. Questa però non è l’unica notizia di calciomercato sulla Dea, ecco l’altra indiscrezione clamorosa in vista di gennaio!<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…