[tps_title]De la Vega nel mirino della Dea[/tps_title]
Un altro argentino dopo il Papu Gomez e Palomino. L’Atalanta è interessata a Pedro De La Vega, giovanissimo attaccante esterno del Lanus. Nome che piace a tanti club e i nerazzurri sembrano essere pronti a contenderlo ad altri club italiani e quelli inglesi.
Attaccante esterno dalla grande doti tecniche, praticamente un funambolo. E proprio questo sembra piacere moltissimo agli uomini mercato della società bergamasca. Solo voci e niente di più, per il momento, ma sembra evidente che nelle prossime settimane questa pista possa diventare di strettissima attualità.
A gennaio infatti l’Atalanta potrebbe decidere di andare all’assalto, soprattutto se Miranchuk dovesse salutare. Piace in Serie A il russo e nel suo futuro potrebbe esserci un cambio di maglia. De La Vega, quindi, è nel novero dei possibili sostituti, insieme a Boga, a Kulusevski e Madueke.
E’ evidente quindi come Sartori sia alla ricerca di un attaccante esterno per la prossima sessione invernale di mercato. E il giovanissimo argentino classe 2001 è un’opzione da tenere assolutamente in considerazione. Questa però non è l’unica notizia sulla Dea, dalla Spagna rilanciano un’indiscrezione clamorosa!<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…