[tps_title]Un altro calciatore entra nei piani della Dea[/tps_title]
l’Atalanta sarebbe in corsa per Patrik Walemark, esterno offensivo dell’ Hacken. Lo riporta il portale spagnolo Fichajes.net. le sue ultime stagioni lo hanno portato alla ribalta, tanto da fare anche l’esordio con la Svezia Under 21. convocato per 6 gare, impreziosite da 2 reti e 2 assist.
Ventenne ala destra, classe 2001, viene considerato uno dei talenti più luminosi del calcio scandinavo. Sulle sue tracce, non c’è solo, l’Atalanta. Piace anche a diverse società, italiane, oltre ai club olandesi che vanno aggiunti alla ‘lista delle ammiratrici del calciatore’.
Un colpo anche in prospettiva vista la giovane età del giocatore, un talento da svezzare e consegnare nelle sapienti mani di Gian Piero Gasperini. E il contratto in scadenza nel 2024 può agevolare la trattativa, in vista di gennaio e della prossima sessione di mercato.
Anche perché il tecnico nerazzurro vuole un attaccante esterno, proprio la zona del campo dove agisce Patrik Walemark. Restando in tema mercato, però, arriva lo stop a una trattativa. Ecco le ultime notizie<<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…