[tps_title]Muriel sacrificato?[/tps_title]
L’Atalanta infatti non ha mai smesso di pensare a Domenico Berardi. Ci ha provato in estate, ma nonostante siano passati diversi, resta difficile arrivare all’esterno offensivo della nazionale di Roberto Mancini.
Eppure il presiedente Antonio Percassi starebbe mettendo a punto una strategia per riuscire a mettere a segno un colpo che avrebbe del clamoroso e che permetterebbe alla squadra di Gian Piero Gasperini di fare un salto importante in avanti e diventare definitivamente un top club italiano, pronto a lottare per importanti traguardi.
Per arrivare a Mimmo Berardi però servirà un cessione importante, un sacrificio sul mercato tra i giocatori più importanti della rosa nerazzurra. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, Luis Muriel potrebbe anche partire, un nome fatto da Max Allegri, magari per gennaio per risolvere il problema del goal della sua squadra.
Una cessione come detto importante, ma i soldi ricavati dalla partenza del colombiano dovranno essere reinvestiti poi per portare a Zingonia Berardi e così mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini un calciatore di altissimo profilo. Questa però non è l’unica notizia sull’Atalanta, si pensa a uno scambio per gennaio<<<.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…