[tps_title]Le parole di Sartori[/tps_title]
Ha parlato il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori. Lo ha fatto ai microfoni di Itasportpress. Al centro dei suoi discorsi c’è stato anche il futuro di Aleksej Mirancuk e la prossima sessione di calciomercato.
“Il futuro di Miranchuk? Leggo che è stato accostato a tante altre squadre italiane. A noi però nessuno lo ha chiesto, nessuno ci ha cercato. Noi invece crediamo davvero molto in questo giocatore, ha qualità importanti. Sono convinto inoltre che presto arriverà anche il suo momento, ne siamo certi. Anche perché non è soltanto un giocatore importante, ma anche un professionista serio“.
Lo toglie dal mercato quindi Sartori? Domanda che ha questo punto è lecito fare, anche perché sulle tracce del russo c’è il Torino, su richiesta di Ivan Juric e la trattativa sembrava essere sui binari giusti. Poi c’è stato anche l’inserimento dell’ultimo momento del Genoa di Andriy Shevchenko, anche in questo caso è stato il tecnico a fare il nome del calciatore dell’Atalanta.
In entrambi i casi si era parlato di un prestito, con obbligo o diritto di riscatto in base alle presenze del calciatore con quella che potrebbe, o poteva, essere la sua nuova squadra. Questa però non è l’unica notizia sull’Atalanta in vista di gennaio. Sartori è pronto a piazzare il colpo a zero<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…