Calciomercato Atalanta – La squadra orobica sta vivendo ore davvero calde per quanto riguarda il calciomercato. I nerazzurri sono sempre molto attivi per quanto concerne le operazioni in entrata. Il nome nuovo per la difesa della dea è rappresentato da Gianluca Frabotta. da qualche settimana a questa parte il giocatore è di proprietà della Juventus è stato accostato all’Atalanta.
Nell’ultima stagione Frabotta ha ben figurato nella massima serie italiana quando è stato chiamato in causa. Ricordiamo che per Frabotta è stata la prima stagione interamente passata in prima squadra. Il terzino sinistro classe 1999 è un ottimo prospetto, buona tecnica e tanta corsa. Ora il suo nome è accostato a diverse squadre, una delle quali è appunto l’Atalanta.
Gli uomini mercato della dea sono convinti delle qualità del giovane ragazzo. Sartori vorrebbe portarlo a Bergamo e metterlo a disposizione del tecnico della prima squadra Gianpiero Gasperini in vista della prossima stagione ai nastri di partenza. I rapporti tra la Juventus e l’Atalanta sono storicamente ottimi e questo potrebbe facilitare la buona riuscita dell’operazione. L’ultima operazione in ordine cronologico tra i due club è stata quella relativa a Dejan Kulusevski da Bergamo a Torino e Muratore da Torino a Bergamo.
Gianluca Frabotta dovrebbe trasferirsi in Lombardia con la formula del prestito. L’Atalanta dovrebbe essere riuscita a strappare alla società bianconera un diritto di riscatto e ad inizio settimana prossima potrebbe esserci la fumata bianca. Non sono per ora state rese note le cifre di questo affare.
di Sergio Poli
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…