[tps_title]Boga rifiutata l’ultima proposta[/tps_title]
Jeremie Boga è sempre nei pensieri del tecnico atalantino, che vorrebbe un rinforzo lì davanti proprio con le caratteristiche dell’ivoriano. Sul calciatore però c’è la concorrenza di altri club italiani e tutti agguerriti, pronti a mettere le mani sul giocatore.
Stando a quanto riporta tuttomercatoweb Boga ha rifiutato l’ultima proposta messa sul piatto dal Sassuolo. L’attaccante, infatti, è in scadenza di contratto quest’estate con il club di Reggio Emilia e la sua intenzione è quella di non rinnovare, pronto per una nuova avventura, forse proprio a Bergamo.
Gli uomini d mercato della Dea e Giovanni Sartori, il direttore sportivo dei nerazzurri, stanno monitorando da vicino la situazione. Pronti ad assecondare le richieste di Gian Piero Gasperini. Serviranno però 18 milioni di euro per prelevarlo già a gennaio, questa è la richiesta.
L’Atalanta riflette, invece, deve decidere se provare l’affondo nei prossimi mesi oppure se invece provare a portare Boga a Zingonia nella prossima stagione. Rimanendo in tema mercato, però, Arrivano nuove e importanti notizie su un calciatore attualmente in forza all’Atalanta. Ecco di cosa si tratta<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…