[tps_title]Boga e la nuova pretendente[/tps_title]
In tanti cercavano Jeremie Boga, tutti ingolositi dal fatto che l’ex Chelsea vedrà scadere il suo contratto nel 2023 e non sembra intenzionato a rinnovare. L’Atalanta però ha bruciato tutti, grazie al lavoro di Giovanni Sartori. L’accordo tra il club bergamasco e l’entourage del calciatore c’è. Quello con il Sassuolo manca.
C’è la possibilità di inserire il cartellino di Aleksey Miranchuk, che piace neroverdi, ma le ultime notizie proprio sull’ivoriano non fanno stare tranquilli. Roberto De Zerbi vorrebbe tornare ad allenare il suo ex calciatore, lo vorrebbe in ucraina con lui, allo Shakhtar Donetsk. Un inserimento inaspettato, che potrebbe rovinare i piani della Dea.
Non un semplice interessamento, gli ucraini hanno fatto la loro mossa: mettendo sul piatto 10 milioni di euro più il cartellino di Manor Solomon, esterno offensivo israeliano che in passato era stato accostato proprio all’Atalanta.
Un’offerta simile a quella del club bergamasco che adesso dovrà intensificare i suoi contatti con il Sassuolo per riuscire a trovare l’accordo per il cartellino di Boga. L’inserimento di De Zerbi però complica tantissimo l’operazione studiata da Sartori. Nel frattempo però Sartori altre due occasioni di mercato, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…