[tps_title]Occhi di nuovo in Francia[/tps_title]
Che l’Atalanta guardi alla Francia, e alla Ligue 1, per rinforzarsi non è un mistero. La Dea, infatti, segue da tempo Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia per la mediana della prossima stagione. Sarà in ogni difficile arrivare al centrocampista, vista la tanta concorrenza soprattutto della Premier League.
C’è anche un altro calciatore, sempre in forza all’OM, che è finito sui taccuini degli uomini mercato nerazzurri. Si tratta di Bamba Dieng, attaccante e sterno offensivo mancino classe 2000 che in questa stagione in campionato ha già realizzato 4 goal e 1 assist in 14 partite. Non un titolare fisso per Sampaoli, dato che lo ha scelto solo 7 nell’undici iniziale della sua squadra. Ma sicuramente un calciatore importante per il futuro.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate al Senegal, la sua nazionale, che lo ha convocato per la prossima Coppa d’Africa. Così come il Newcastle si è accorto di lui, è proprio con il club inglese l’Atalanta dovrà vedersela. Resta da capire se la Dea proverà a portarlo in Italia subito, o a luglio. Intanto un difensore entra nei radar dell’Atalanta <<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…