Gian Piero Gasperini
Dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia sul Cesena ha parlato Gasp che ha detto: “Cerchiamo di costruirci dei campioni a livello internazionale. Lookman ed Ederson sono diventati dei top, ma non devono esagerare sennò poi vanno via (ride). Abbiamo giocatori con grandi potenzialità. Il Real Madrid, a differenza di quanto accaduto altre partite, contro di noi ha fatto di più, ma stiamo parlando dell’eccellenza assoluta. Abbiamo ancora tanta strada da fare per migliorarci”.
“Abbiamo un grande spirito, oltre a fiducia ed entusiasmo. Il pubblico è straordinario, stiamo vivendo un periodo molto positivo: in Coppa Italia contro una squadra di Serie B c’era lo stadio pieno e questo carica anche i giocatori. Dobbiamo cercare di migliorare sul piano tecnico, mentre sulle motivazioni e sugli atteggiamenti siamo molto avanti: tecnicamente non si finisce mai di migliorarsi”.
“Non ho ancora capito come si faceva a renderlo triste, lui è sempre stato un ragazzo solare e intelligente. Lo vedo sempre allegro e sorridente anche con i compagni. Anche il Milan, quando l’ha preso, penso lo abbia valutato anche sotto questi aspetti. Si sta togliendo delle grandi soddisfazioni e questo indubbiamente lo aiuta”.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…