Rasmus Hojlund
Le prestazioni di Rasmus Hojlund hanno convinto tutti e mezza Europa è pronta a fare follie per aggiudicarsi il talento dell’Atalanta. Dalle big in Serie A, passando per le potenze economiche del calcio inglese, la Dea sa già che in estate si aprirà un’asta per il danese. E allora la dirigenza bergamasca comincia a guardarsi intorno, soprattutto se alcune squadre hanno deciso di fare sul serio per il classe 2003.
Hojlund è finito nelle mire del Bayern Monaco. Freschi di un cambio sulla panchina, con Tuchel che ha preso il posto di Nagelsmann. Il neo allenatore dei bavaresi avrebbe chiesto uno sforzo alla dirigenza. Alla squadra tedesca serve un’aggiunta nel reparto avanzato che abbia struttura fisica e Hojlund corrisponde all’identikit perfetto.
Inoltre la politica del Bayern è sempre stata quella di investire su profili giovani e in rampa di lancio. La squadra tedesca ha già allacciato i primi contatti con gli agenti del calciatore. Tutto poi si animerà questa estate e l’Atalanta ha avvisato le pretendenti: si parte da una base di 40 milioni di euro.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…