Jeremie Boga
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
E’ scatenata l’Atalanta, sia cin campo che fuori. Se la ‘Banda Gasperini’ ha archiviato ‘ultima partita di campionato con un perentorio 4-0 portando a 4 la striscia di vittorie consecutive, con un pareggio, a completare lo score delle ultime 5 partite giocate. Sul fronte dirigenziale i risultati sono simili o quasi.
Sì perché il rinnovo di Gian Piero Gasperini è la certificazione delle ambizioni del club di Percassi. Il tecnico poteva essere appetibile dalle ‘grandi’. E viene da chiedersi “E chi più di lui dovrebbe esserlo, visti i risultati inanellati a Bergamo?”. Eppure l’unica grande che interessa al tecnico è quella che allena e continuerà ad allenare almeno fino 2024.
Il lavoro della Dea però non si ferma qui, non focalizzato solo sul presente, perché le basi per sono state gettate. Ma il futuro è più vicino che mai, anche sul mercato, dato che le ultime notizie sull’Atalanta sono clamorose: Stando a quanto riporta Nicolò Schira, infatti, è stato trovato l’accordo con un giocatore e il Gasp può sorridere<<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…