Questo sito contribuisce alla audience de

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Intreccio di calciomercato tra Juventus e Milan.

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan: la pista potrebbe decollare già in vista della sessione di mercato di gennaio.

Il calciomercato, come ben sappiamo, è decisamente imprevedibile e ricco di possibili sorprese. Così, dopo un’estate di incroci, Juventus e Milan potrebbero ritrovarsi di nuovo sullo stesso binario nei prossimi mesi. Stavolta però il protagonista non è Dusan Vlahovic – giocatore molto chiacchierato in estate su entrambe le sponde – bensì un altro bianconero che, forse già a gennaio, potrebbe trasferirsi da Torino a Milano. E con uno sponsor d’eccezione: Massimiliano Allegri.

Secondo Calciomercato.it infatti, il Milan starebbe valutando anche Mattia Perin come possibile erede di Mike Maignan, il cui futuro rimane in bilico e potrebbe chiudersi con un addio a parametro zero a fine stagione. Perin, classe ’92 riserva di lusso alla Juve, è un profilo che Allegri conosce benissimo e stima: affidabile, esperto, pronto. L’idea di un passaggio al Milan piacerebbe anche al portiere stesso, che vedrebbe nella porta rossonera la chance di tornare titolare e rimettersi al centro di un progetto tecnico.

Come detto, non è escluso che il Milan provi a muoversi già a gennaio: la valutazione fatta dalla Juve – circa 4 milioni di euro – è considerata assolutamente sostenibile. In altre parole, un’operazione a costi contenuti per mettere in sicurezza un ruolo chiave in vista del futuro. L’asse di calciomercato Milano-Torino potrebbe dunque riaccendersi anche per la porta: Perin, a sorpresa, si candida come nome caldo per il dopo Maignan.

x