Calciomercato Bologna – Italiano batte Fabregas: colpo da 7 milioni
Vincenzo Italiano non perde tempo e mette a referto l’ennesimo grande colpo della sua stagione. Tutti i dettagli sull’affare con Fabregas

Cesc Fabregas rischia seriamente di perdere un componente molto importante all’interno del suo club. Il Bologna che sta conquistando un piazzamento europeo non ha intenzione di perdere tempo ed anzi vuole fare il possibile per arrivare alle giocate di Gabriel Strefezza.
Il calciatore cresciuto nella SPAL, sta mettendo a referto una stagione da assoluto protagonista con tante reti importanti che stanno portando il Como nella parte sinistra della classifica. Italiano, però, pare averlo messo nella sua personale lista dei preferiti e di conseguenza l’addio di avvicina a grandi passi. Circa 8 milioni la richiesta del Como, vedremo se la trattativa prenderà quota.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Colpo da 10 milioni: ecco il regalo di Saputo <<<