Calciomercato Juventus – Continua la trattativa con Rabiot. Il punto

In vista della prossima sessione di calciomercato la Juventus sta lavorando per cercare di rinnovare il contratto del centrocampista francese

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Dopo la vittoria della Coppa Italia e l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus ieri sera ha pareggiato 3-3 sul campo del Bologna, rimontando nella ripresa. Nel frattempo però il calciomercato incombe e la società è al lavoro.

Uno dei temi chiave in questo momento in casa Juve è il futuro di Adrien Rabiot, che è in scadenza a giugno. Come riferito da Sky Sport, l’intenzione del club bianconero è quella di rinnovare con il francese e si sta lavorando per questo.

La trattativa con la madre agente del giocatore prosegue da tempo, anche se non si è ancora arrivati a un accordo. Giuntoli ci proverà finché sarà possibile, altrimenti sul mercato dovrà prendere due centrocampisti invece di uno.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.