Calciomercato Bologna / Buona notizia per i tifosi dopo la sconfitta!

Ennesima sconfitta per il Bologna di Mihajlovic. A tirar su il morale dei tifosi è una buona notizia che arriva direttamente dal mercato.

Bigon ai microfoni di Sky
Bigon

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Seconda sconfitta di misura consecutiva per il Bologna. Dopo l’1-0 del Franchi, i rossoblù vengono battuti con lo stesso punteggio dalla Dea. Al Dall’Ara è il gol di Cissè, attaccante classe 2003, a regalare nel finale i tre punti alla squadra di Gasperini.

Ancora una sconfitta per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che vedono il decimo posto allontanarsi sempre di più. Ora, i punti di ritardo dal Sassuolo, che attualmente occupa la decima piazza, sono dieci. Ricordiamo che i felsinei devono recuperare la gara con l’Inter.

A Bologna c’è la sensazione dell’ennesima stagione fallimentare, iniziata bene, ma che ora si sta concludendo sempre peggio. La dirigenza felsinea ha in mente diversi cambiamenti e prepara il primo colpo per il mercato estivo. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.